Chi sono...

LA MIA FILOSOFIA

Ho scelto di vivere in provincia e sempre qui ho deciso di lavorare e di creare il mio mondo, Un mondo fatto di tranquillità, di pace, di cose che girano lente, dove i pensieri possono prendere lo spazio che meritano senza essere schiacciati da meccanismi, che a mio avviso, fagocitano  la creatività.

In questo posto un po' fuori dal tempo, tra le risaie e il granoturco... è nato " Archimede Studio.“   Una piccola sala di registrazione all'interno di una casa di campagna, dove si mangia sano e non si corre inutilmente. La struttura è dotata di due studi: uno molto piccolo, usato solitamente per post produzione e arrangiamenti, chiamato amichevolmente " Lo Studiolo " e quello principale, chiamato " Archimede Studio ". La casa è dotata di due stanze per gli ospiti, due bagni indipendenti, sala TV, wifi e cucina. All'interno dello studio l'atmosfera è rilassante e silenziosa, rendendo così molto facile l'approccio creativo, base fondamentale per questo lavoro.  


Davide.


SPAZIO CREATIVO


" ARCHIMEDE STUDIO "

E' lo studio principale, il più attrezzato, seppure seguendo sempre una filosofia essenziale e casalinga. La struttura grazie al legno e alla conformazione particolare, conferisce al suono una morbidezza e un colore molto piacevoli. Ottimo per la registrazione vocale e per la ripresa di chitarre acustiche.

" LO STUDIOLO "

Nasce principalmente per la pre e post produzione, ma è attrezzato anche per realizzare al meglio tutta la parte creativa. I due studi sono totalmente  compatibili e sincronizzati tra di loro. Una delle caratteristiche principali dello " Studiolo " è la sua  praticità, infatti è all'occorrenza completamente portatile.

FOTO GALLERY

© 2017 by Archimede Studio